Tutti sanno che la presenza sui social è fondamentale per un blog, per questo cerchiamo di curare al meglio la nostra immagine sulla pagina Instagram che ormai tutti conoscete, anche se siamo pienamente consapevoli che dovremmo fare molto di più ed essere sicuramente più presenti e costanti.

Fino ad ora non avevamo pensato di creare anche una pagina Facebook perché già occuparsi di un profilo richiede tempo e cura, figuriamoci due, e le cose o si fanno bene o non si fanno! Con un ritardo di mesi, ci siamo finalmente convinti ad aprire la pagina Fb di officinasottocasa, dove speriamo di raggiungere tanti nuovi amici.

Se i due social hanno target diversi in termini di età media, modalità di lettura, interazione col pubblico, tipologia di interessi, tempo di consultazione (etc etc), siamo sicuri che Fb ci aiuterà a far conoscere le nostre storie e la nostra filosofia di “arredo” in maniera molto più completa ed empatica.

A questo punto la nostra presenza nel mondo digitale di internet può definirsi quasi totale… Se vi va, seguiteci ovunque 🙂

clicca per vedere tutti i nostri profili social!

Grazie per il vostro incoraggiamento, Marghe e Ale

Aiutaci a migliorare

Perché non ci dai un feedback rispondendo a qualche domanda? Ci vorranno solo pochi secondi.

Categorie: OfficinaStorie

0 commenti

Se questo contenuto è stato di tuo interesse lascia un commento per farcelo sapere