Come per (quasi) tutti i nostri progetti, l’idea nasce durante una cena, o meglio ancora nel dopo cena, magari sorseggiando del buon vino.
Qualche tempo fa, a casa di amici, la nostra attenzione è stata catturata da un giradischi che faceva bella mostra del suo fascino rétro appoggiato direttamente… sull’amplificatore!
Ci siamo detti che mancava proprio qualcosa e, in poche ore, abbiamo preparato il progetto 3D di un supporto su misura – sottilissimo, quasi impercettibile – che, ricalcando al millimetro le sagome di amplificatore e giradischi, conteneva il primo e sosteneva il secondo, evitando la trasmissione delle vibrazioni tra i due.
Risultato, in qualche giorno eravamo già in officina a tagliare e saldare.
Ovviamente il lavoro finito sarà pubblicato solo dopo averlo consegnato ai nostri amici, opportunamente posizionato, e dopo aver scattato un milione di foto!
Se ti stai chiedendo dove pubblicheremo le foto del lavoro finito e posato la risposta è semplice: qui sul blog e sui nostri social Instagram, Facebook e Pinterest che ti invitiamo a seguire, mettendo anche qualche like se ti va!
Anche tu hai un impianto stereo vintage oppure uno ultra moderno ma ti manca un bel mobile per esporlo in salotto? Rispondici nei commenti!
Vuoi ricevere una mail quando pubblichiamo un nuovo articolo? Iscriviti alla newsletter di officinasottocasa
0 commenti