officinasottocasa entra a far parte della Bostik Squad

Se ci seguite sui social lo sapete già: siamo stati accolti nella Bostik Squad, la squadra con cui Bostik diffonde la conoscenza dei suoi prodotti e la cultura del fai da te.

Una bella iniziativa, motivo di grande soddisfazione per noi piccoli artigiani.

Il team è capitanato da alcuni dei più famosi maker che sono stati per noi fonte di ispirazione e conoscenza con i loro video: Stefano il falegname e Giuseppe Conte.

Siamo felici di far parte della grande community di maker che su youtube e gli altri social promuove i valori del fai-da-te e dell’artigianato.

Unboxing del kit di benvenuto

Nel video vi mostriamo l’unboxing del pacco ricevuto qualche giorno fa contenente colle per diversi usi e la maglietta della squad.

Test del prodotto Poly Max High Tack Express

Non abbiamo perso tempo in chiacchiere e durante il fine settimana abbiamo subito testato uno dei nuovi prodotti direttamente sul progetto su cui stiamo lavorando: due comodini su misura in ferro per la nuova camera da letto di una coppia di amici.

Esito del test? Superato a pieni voti.

Nel video vi portiamo in officina con noi per mostrarvi passo passo la fase di incollaggio.

Un piccolo traguardo per officinasottocasa ma un grande passo per il DIY

Lo sappiamo, si tratta di un piccolo traguardo che possiamo condividere con i nostri “pochi” (ma ottimi) follower. Tuttavia, per il movimento di maker che lavora ogni giorno con frese, trapani, seghe, saldatrici, smartphone e programmi di editing a volte sottraendo tempo (e spazio) ad amici e familiari è un grande passo: segno che questo movimento, con i valori che promuove, non passa assolutamente inosservato.

Ringraziamo Bostik per questa iniziativa e ci auguriamo che altre aziende la seguano molto presto.

Noi continuiamo ad armeggiare con i nostri attrezzi in officina.

Voi, se potete, continuate a seguirci e a sostenerci.


0 commenti

Se questo contenuto è stato di tuo interesse lascia un commento per farcelo sapere